IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, Matteo Giribone: “Alessi, Di Martino e Saviozzi hors categorie” risultati

Il direttore sportivo mette in evidenza le qualità dei suoi attaccanti

Cairo Montenotte. Ennesima prestazione sopra le righe della Cairese, che rifila una pesante ‘manita’ al quotato Taggia, mettendo in evidenza il trio di goleador formato da Alessi, Di Martino e Saviozzi.

“Abbiamo vinto e ancora una volta convinto – dice il direttore sportivo bormidese Matteo Giribone – voglio complimentarmi con i ragazzi perchè hanno giocato una partita magistrale, sotto ogni punto di vista”.

“Approfitto dell’occasione per elogiare in particolar modo il nostro trio d’attacco – continua il direttore – Di Martino (ndr, autore di una doppietta, al pari di Alessi) si sta esprimendo ad alti livelli; Diego Alessi sta continuando a mietere vittime nelle aree di rigore avversarie e Saviozzi si sta imponendo all’attenzione di tutti, per il suo eccellente rendimento”.

“Saviozzi, classe ’94, cresciuto nel nostro settore giovanile, tornato  alla base, dopo l’importante esperienza a Pallare, sta meritando la fiducia che mister Solari gli sta dando, confermando la bontà della scelta estiva di Laoretti e del sottoscritto, di puntare su di lui”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.