IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bragno, Cristian Cattardico: “Complimenti alla Cairese, ma avremmo meritato di pareggiare” risultati

Il mister bormidese conta di recuperare Cerato e Cervetto, per dare l'assalto alla zona play off

Più informazioni su

Savona. La Cairese si aggiudica il derby con il Bragno, che si consola con la buona prova della squadra, applaudita dal tecnico, Cristian Cattardico:Abbiamo giocato un’ottima gara.

Entrambe le squadre, nel primo tempo,  hanno avuto l’opportunità di andare a rete, senza peraltro riuscirci; la Cairese ci ha colpito due volte ad inizio ripresa, mettendo la nostra partita in salita”.

“La reazione ci ha portato ad accorciare le distanze e a sfiorare un pareggio, che a mio parere, sarebbe stato giusto – continua Cattardico – voglio complimentarmi con i miei giocatori, che hanno combattuto per tutto l’arco dei novanta minuti”.

Siete a pochi punti dalla zona play off…

“Il campionato è lungo e molto equilibrato, si può vincere o perdere con chiunque, spero di recuperare elementi fondamentali, come Cerato e Cervetto, in grado di alzare l’asticella delle nostre ambizioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.