IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, in auto con 2 chili di cocaina: arrestati

A fermarli i carabinieri che hanno trovato la polvere bianca durante la perquisizione dell'auto

Borghetto Santo Spirito. Due chilogrammi di cocaina sequestrati e due persone in manette. E’ il bilancio dell’ultima operazione antidroga conclusa nella notte dai carabinieri a Borghetto Santo Spirito.

Gli uomini dell’Arma, durante i servizi di pattugliamento, hanno fermato per un normale controllo la vettura sulla quale viaggiavano due stranieri. Il loro atteggiamento nervoso ha insospettito i militari che hanno deciso di perquisire l’auto. Un’intuizione che si è rivelata corretta visto che sono saltati fuori due panetti di cocaina dal peso di complessivi due chilogrammi che erano abilmente nascosti nel veicolo.

A quel punto i due sono stati immediatamente arrestati e accompagnati nel carcere di Imperia a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.