IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bombardier, Melis (M5S): “Grande soddisfazione per i lavoratori e l’indotto”

"Una nuova fase per rilanciare definitivamente il ruolo nazionale e internazionale del sito vadese"

Più informazioni su

Vado Ligure. “Esprimiamo grande soddisfazione per la maxi-commessa da 400 milioni di euro che restituisce ossigeno e speranza agli oltre 500 lavoratori di Bombardier, che possono guardare ai prossimi 3 anni con rinnovata tranquillità. Da parte nostra, abbiamo sempre dato il massimo sostegno ai lavoratori per bloccare le procedure di licenziamento e non disperdere l’enorme patrimonio di competenze e professionalità esistente”. Lo ha detto Andrea Melis, consigliere regionale MoVimento 5 Stelle Liguria dopo la notizia della commessa per il sito di Vado Ligure.

“La notizia di ieri ripaga degli sforzi di tutti coloro che si sono mossi in questa direzione, lavoratori in primis. Ma non bisogna fermarsi qui”.

“Da oggi parte una nuova fase per rilanciare definitivamente il ruolo nazionale e internazionale del sito vadese nel settore della produzione di locomotori. Una partita nella quale la politica dovrà giocare un ruolo importante, a tutela dei lavoratori e dell’indotto di tutto il territorio” conclude Melis.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.