IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boissano, cade da una fascia mentre fa manovra con l’auto foto

La donna alla guida della vettura è stata trasportata in codice rosso in ospedale

Boissano. Si mette alla guida della sua auto, fa retromarcia nel giardino di casa, ma prende male le misure e precipita da una fascia.

 

Stando alle prime informazioni raccolte, è questa la dinamica dell’incidente che si è verificato questo pomeriggio, in via Marici, a Boissano.

Al volante della macchina, una donna, residente della zona, sottoposta alle cure mediche del personale sanitario intervenuto sul luogo dell’accaduto.

Sul posto hanno operato i vigili del fuoco di Finale Ligure, che hanno provveduto ad estrarre la malcapitata dalla vettura, la croce rossa di Loano e l’automedica Sierra, oltre ai carabinieri.

Una volta imbarellata, la donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.