IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Body building: bronzo mondiale per il loanese Fabrizio Capello

Si è classificato terzo al Mr. Olympia Amateur World tenutosi in Puglia

Loano. L’atleta loanese Fabrizio Capello ha portato a casa la medaglia di bronzo dal Mr. Olympia Amateur Natural Body Building Union International World.

L’evento si è svolto a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto, al Nicotel Resort, e vi hanno partecipato oltre duecento bodybuilder provenienti da tutto il mondo.

Nella sua categoria, con un peso corporeo di 72,9 kg, Fabrizio è riuscito a guadagnarsi un posto sul podio iridato. Dopo 15 anni di allenamento il sogno del bodybuilder, emergere nelle competizioni di livello mondiale, si sta realizzando. “The future belongs to us”, come recita lo slogan dell’evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.