Nella notte

Nuovo blitz di Forza Nuova a Savona, altri striscioni: “Non riuscirete a farci tacere” fotogallery

Ancora striscioni davanti alla sede di Anpi e alla moschea

striscioni Forza Nuova

Savona. Dopo la manifestazione antifascista di ieri a Savona nuovo blitz nella notte da parte di Forza Nuova con altri striscioni appesi nella città della Torretta. Il movimento di estrema destra è tornato a colpire la sede dell’Anpi: “Precedentemente ci hanno accusati di aver minacciato, chi non si sa, ribadiamo invece che noi non siamo né neofascisti, né neonazisti, né tanto meno nostalgici. Evidentemente a tali persone piace campare rincorrendo fantasmi dopo che sono passato più di 70 anni dalla fine della Guerra. Ora come ora nel nostro paese non è tempo di apologie per rincorrere le poltrone” afferma Forza Nuova.

“Come da Costituzione Italiana siamo liberi di esprimere le nostre idee”.

Il blitz di questa notte ha riguardato anche la Moschea di via Aglietto: “Non è una religione di pace, non esiste un Islam moderato ma un luogo che alimenta odio nei confronti dei Cristiani. Basta alle Moschee clandestine per addestrare future cellule dormienti pronte ad agire. Chiudiamo questi luoghi di culto per tutelare la nostra cultura”.

Striscione anche davanti alla chiesa in piazza dei Martiri a Savona “per ribadire di tutelare la nostra cultura e le nostre origini Cristiane. La famiglia è composta da padre, madre e figli come natura vuole e non genitore 1 o genitore2. No alla campagna gender”.

Altro striscione da parte di Forza Nuova per ribadire Italia agli italiani: lavoro, casa e dignità. Poi ci occuperemo degli africani a casa loro. Basta invasioni sul nostro territorio”.

Infine, lo striscione sotto la Torretta per ribadire il concetto di rimpatriare immediatamente chi non ha diritto a rimanere in Italia.

leggi anche
striscioni Forza Nuova
Dura condanna
Blitz contro moschea e Anpi di Savona: solidarietà da parte di Arci e Prc
striscioni forza nuova
Buon natale
Savona, blitz di Forza Nuova davanti a moschea e Anpi: il Padre Nostro termina con “liberaci dai clandestini”
striscioni forza nuova
Risposta
Blitz di Forza Nuova, dura reazione dell’antifascismo savonese: “Pronti a nuova mobilitazione”
Blitz di Forza Nuova alle "Lavatrici" di Pra'
Botta e risposta
Forza Nuova Savona replica ad Arci: “Razzista è chi difende la propria appartenenza?”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.