IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Black-out “in due fasi” a Boissano, abitazioni senza luce per ore

Il problema è stato risolto dopo circa 4 ore di "buio"

Più informazioni su

Boissano. E’ durato circa quattro ore il black-out che, in due fasi diverse, quest’oggi ha interessato alcune zone di Boissano.

Secondo quanto accertato, intorno alle 11 di stamattina in diverse abitazioni della cittadina alle spalle di Loano sarebbe mancata la corrente. Sollecitati dai cittadini, i tecnici Enel sono prontamente intervenuti verificando il funzionamento delle cabine in via Colle.

Più tardi, la “luce” sarebbe tornata in parte delle case colpite dal blackout, mentre altre sarebbero rimaste al buio.

Il problema è stato risolto definitivamente intorno alle 15 di questo pomeriggio, quando i tecnici sono riusciti a risolvere il problema.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.