IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto in fiamme a Gorra: intervento dei vigili del fuoco foto

Forse un problema al radiatore all'origine della fiammata e del denso fumo

Più informazioni su

Finale Ligure. Paura nel primo pomeriggio di oggi nella frazione finalese di Gorra per un principio di incendio che ha riguardato una vettura in transito verso il frantoio della zona. Il conducente, non appena visto fuoriuscire il fumo dall’auto, ha arrestato la sua corsa in piazza Annunziata, allertando i soccorsi.

L’episodio si è verificato intorno alle 14 e 45 di oggi pomeriggio.

Immediato l’intervento sul posto da parte dei vigili del fuoco del distaccamento di Finale Ligure che hanno spento prontamente il princpio di incendio e lavorato alla messa in sicurezza del mezzo, rimasto danneggiato.

auto in fiamme

Stando a quanto appreso si è verificato un problema al motore, con un denso fumo fuoriuscito dal veicolo che si è propagato lungo la strada e la piazza della frazione finalese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.