IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aurora Cairo, Henry Carnesecchi: “Siamo stati superiori alla capolista” risultati

Seconda vittoria consecutiva in campionato per la compagine bormidese

Cairo Montenotte.  L’Aurora Cairo supera (2-0, doppietta di Paolo Mozzone) la Veloce, aggiudicandosi il match mattutino dell’undicesimo turno del campionato di Prima Categoria.

Per la compagine della Valle Bormida si tratta della seconda vittoria consecutiva in campionato, mentre i savonesi subiscono la seconda sconfitta del torneo.

Henry Carnesecchi, mister dell’Aurora, si complimenta con i suoi ragazzi, per l’ottima gara disputata: ” I miei giocatori sono stati bravi ad interpretare tatticamente la gara, mettendo altresì in campo tanta determinazione e voglia di essere superiori alla capolista”.

“Dopo essere passati dal 4-4-2 al 4-5-1, con lo spostamento di Rollero sulla fascia sinistra, dove eravamo in difficoltà, la squadra ha trovato l’assetto giusto, pronta a sfruttare le ripartenze; la Veloce ha avuto l’opportunità di passare in vantaggio (ndr, al 25°)  su rigore, ma Ferrotti ha fallito l’esecuzione dagli undici metri, situazione sfruttata, invece, dal nostro Paolo Mozzone, che (al 35°) ha realizzato il penalty”.

“Lo stesso Mozzone, sul finire della prima frazione di gioco, messo in condizione di trovarsi a tu per tu con il portiere avversario, ha realizzato la rete del 2-0″.

“Nei secondi quarantacinque minuti di gioco abbiamo controllato la gara, sfiorando con Russo, Saviozzi e Saino la terza marcatura; sono contento per la vittoria e per il fatto che non subiamo goal da centottanta minuti di gioco”.

“Il nostro obiettivo rimane la salvezza – conclude Carnesecchi – che va ottenuta alzando l’asticella della qualità come è capitato oggi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.