IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aule fredde, Ciangherotti: “Il problema riscaldamento all’Itis è stato risolto”

"Domani mattina, alle 7, verificherò personalmente la situazione"

Albenga. Pare essere stato risolto il problema al riscaldamento che perdurava da giorni all’Itis di Albenga, dove questa mattina gli alunni hanno deciso di non entrare (salvo poche eccezioni) a causa del freddo nelle aule.

A dare l’annuncio è stato il consigliere provinciale di Forza Italia Eraldo Ciangherotti che, dopo aver fatto pressioni sulla ditta Tecno MS, che materialmente gestisce accensione e manutenzione degli impianti, sembra aver finalmente ottenuto i risultati sperati.

“Risolto il problema riscaldamento all’Itis, – ha annunciato Ciangherotti. – Con un bypass gasolio-caldaia l’intervento è riuscito e domani gli alunni rientreranno in classe, al caldo. Alle 7 di mattina verificherò personalmente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.