IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assemblea di Assonautica, approvato il bilancio preventivo per il 2018

All'assemblea di sabato hanno partecipato 146 soci

Più informazioni su

Savona. Sabato 25 novembre si è riunita l’assemblea ordinaria di Assonautica Provinciale di Savona per l’approvazione del bilancio preventivo per il 2018. Nel discorso introduttivo il Presidente Luciano Lacirignola ha spiegato che il suo obiettivo è certamente quello d’accrescere il peso sociale dell’Associazione e che ritiene fondamentale destinare a tale obiettivo lavoro e risorse.

“Nel suo primo anno e mezzo di lavoro – dicono da Assonautica – l’attuuale Direttivo ha posto le basi per un futuro di maggiore crescita in tal senso. Tale crescita si dovrà però attuare con la collaborazione di tutti, con progetti che facciano aumentare la visibilità e l’importanza di Assonautica facendola conoscere ben oltre il limite delle sue banchine”.

Dopo l’intervento del presidente del Collegio dei revisori dei conti Franco Zanelli e la lettuura da parte del rag. Stefano Vallerga della relazione al bilancio è iniziata la discussione. Gli interventi sono stati vari, riferiti agli importi preventivati per la manutenzione ordinaria dei pontili, all’aumento delle tari e per gli assegnatari dei posti barca, alla cifra in preventivo per le manifestazioni, a precisazioni sulle attività sociali svolte durante la precedente Presidenza.

Al termine della discussione, in alcuni casi piuttosto animata, si è proceduto con la votazione del bilancio che è stato approvato dall’assemblea (146 soci presenti) a larghissima maggioranza.

“L’approvazione del bilancio preventivo, dimostrazione della fiducia riposta dai soci, è fondamentale per proseguire l’attività ordinaria e per organizzare le attività sociali, cercando di rendere sempre di più Assonautica una grande Associazione per il Territorio. Per fare ciò si confida nella collaborazione di tutti i soci perchè se ognuno proporrà le proprie idee e collaborerà per renderle realizzabili si potranno raggiungere obiettivi superiori alle migliori aspettative” concludono da Assonautica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.