IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, per il runner Ilario Simonetta 174 km a scopo benefico

L'andorese protagonista alla "No Finish Line" di Montecarlo

Andora. Anche i colori di Andora alla gara benefica No finish line, ovvero la 24 ore di corsa che si è svolta a Montecarlo,organizzata dal Principato, che dona 1 euro per ogni chilometro percorso dai partecipanti che quest’anno sono stati quasi 13 mila.

Andora ha dato il suo contributo con i quasi 174 km, percorsi da Ilario Simonetta che, super allenato dalle importanti maratone a cui ha partecipato, ha potuto realizzare una performance straordinaria. Si è classificato, infatti, decimo assoluto su 161 e primo assoluto per la sua categoria. Insieme ad Ilario c’erano, oltre diversi runner, anche Roberto Dagati e Luca Casella.

“E’ stata una gioia essere chiamato fra i partecipanti dalla fondazione Cuomo. Sono contento del risultato sportivo e contento che la fatica fatta, vada ad un fine benefico” ha dichiarato Ilario Simonetta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.