Generosità

Alluvione 2014, il Pd: “Alle famiglie sfollate il ricavato delle primarie del 2015”

"Un impegno che ci eravamo presi con gli elettori del Pd e che abbiamo voluto a tutti i costi mantenere”

Alluvione Campochiesa

Regione. “Centodue dei 105 mila euro di donazioni liberali ripartiti dalla Regione Liguria fra le 230 famiglie liguri sfollate a causa degli eventi alluvionali dell’ottobre e del novembre 2014, sono stati donati dal Partito Democratico ligure, che ha devoluto a questa causa l’intero incasso delle primarie per le regionali del 2015”.

A dirlo sono Vito Vattuone, segretario regionale del Pd Liguria; Raffaella Paita, capogruppo del Pd in Regione Liguria; Giovanni Lunardon, consigliere regionale del Pd in Liguria, che aggiungono: “Si tratta, come ha ricordato oggi l’assessore alla protezione Civile Giacomo Giampedrone in una lettera di ringraziamento inviata al segretario ligure del Pd Vito Vattuone, dei soldi versati dagli elettori e dai simpatizzanti del Pd ligure, che hanno partecipato a quella consultazione elettorale interna. Oggi quelle risorse si traducono in 400 euro in più per ciascuna famiglia colpita dall’alluvione.”

“Vogliamo quindi ringraziare il popolo delle primarie che ha versato quel contributo, sapendo che il Partito Democratico lo avrebbe devoluto a chi era stato vittima del maltempo. Un impegno che ci eravamo presi con gli elettori del Pd e che abbiamo voluto a tutti i costi mantenere”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.