IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, Mirco Saviozzi: “Sconfitta meritata, ma il risultato è troppo severo” risultati

L'Albissola, in dieci uomini per l'espulsione di Molinari, si arrende a Del Nero e compagni

Massa. L’Albissola esce sconfitta (3-0, Amico, Del Nero e Benedetti) dalla trasferta sul temibile campo della Massese.

La squadra di mister Fossati è stata in partita sino ad un quarto d’ora dal termine, ma il rigore di Del Nero e la rete di Benedetti hanno chiuso il match.

“Dopo almeno venti minuti di gioco, nel quale abbiamo fatto fatica ad entrare in partita – commenta il presidente Mirco Saviozzi – ci siamo ripresi, ma nel nostro momento migliore è arrivato il goal di Amico.”

“Nella seconda frazione di gioco ci siamo espressi su buoni livelli di gioco, restando però in dieci uomini per l’ingenua espulsione di Molinari, che ha spianato la strada alla Massese, che approfittando della superiorità numerica è andata a rete due volte”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.