IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, Fabio Fossati: “Settimana da ricordare a lungo” risultati

Il mister arenzanese apllaude l'atteggiamento mentale della squadra

Savona. Si è conclusa la strepitosa settimana dell’Albissola, che dopo aver sconfitto Savona e Rignanese, ha costretto al pareggio l’ambiziosa Lavagnese.

“Sono molto soddisfatto – dice Fabio Fossati – in queste tre partite ho visto qualità, determinazione, carattere, voglia di non mollare mai; uscire imbattuti dal ‘Riboli’ non era per niente facile, ma ci siamo riusciti dopo aver interpretato la partita nel miglior modo possibile, giocando alla pari con un avversario molto forte”.

“Mi è piaciuto l’atteggiamento mentale dei miei giocatori (ndr, erano assenti Sancinito, Corbelli, con Coccolo a mezzo servizio) che ha cercato sempre di imporre la propria identità tattica, contrapponendosi ad una Lavagnese, che ha messo in campo qualità e corsa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.