IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, Fabio Fossati: “Sei punti in tre giorni… contento e soddisfatto” risultati fotogallery

Fossati e i suoi ragazzi si godono le luci della ribalta

Savona. L’Albissola distrugge (6-0) la Rignanese, al termine dell’ennesima partita giocata ad alti livelli dalla squadra di mister Fabio Fossati, visibilmente raggiante a fine gara: “Era importante restare con i piedi per terra dopo la vittoria con il Savona, i ragazzi sono stati bravi a farlo,  mantenendo alta la tensione, l’approccio alla partita è stato ottimale, al punto che nei primi minuti di gioco siamo andati vicino al goal in un paio di occasioni”.

“Anche la Rignanese ha avuto la possibilità di passare in vantaggio ma l’uno-due di Molinari e Piacentini ha messo in discesa la nostra partita, aiutata anche dall’espulsione del loro portiere Burzagli“.

“Abbiamo continuato a giocare in velocità e le reti di Coccolo e Cargiolli hanno chiuso la gara dopo quarantacinque minuti di gioco”

“Nella seconda frazione di gioco abbiamo giocato semplice, senza rischiare nulla, segnando ancor con Cargiolli e Papi”.

Il Faraggiana continua ad essere l’uomo in più…
“Vero, conclude Fossatisul nostro terreno abbiamo conquistato la maggior parte dei punti che abbiamo in classifica, ora dopo un giorno di riposo, riprenderemo a preparare la delicata trasferta di Lavagna”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.