IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albero cade sulla superstrada di Vado, motociclista lo centra: portato in ospedale

Fortunatamente per lui solo lievi ferite

Vado Ligure. Avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia l’incidente verificatosi questa mattina all’alba sulla strada di scorrimento che collega il casello autostradale di Savona a Vado Ligure.

Un albero, per cause ancora da accertare, si è abbattuto poco dopo le 6 sulla carreggiata della superstrada, proprio mentre un motociclista si accingeva a transitare in quel punto. Inevitabile l’impatto, che ha fatto cadere a terra il centauro.

Fortunatamente l’uomo ha riportato soltanto lievi ferite: subito soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa di Vado Ligure, è stato portato all’ospedale San Paolo in codice verde. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per sgomberare la carreggiata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.