IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, procede speditamente la grande operazione di pulizia del fiume Centa foto

Dopo aver terminato il tratto a valle del ponte Rosso, gli operai proseguiranno i lavori fino alle scuole Paccini

Più informazioni su

Albenga. Nei giorni scorsi è stata completata la sponda sinistra del fiume, e, entro oggi, le operazioni saranno portare a termine anche sulla sponda destra, nel tratto compreso tra la foce del fiume e il ponte Rosso.

Gli operai della Cospef Srl di Genova, vincitrice del bando di gara indetto dal Comune, stanno provvedendo alla pulizia e messa in sicurezza dell’alveo del Centa, con taglio, cippatura e rimozione dei tronchi presenti nell’alveo del fiume, oltre allo sfalcio dell’erba e alla pulizia della zona.

Una volta conclusi gli interventi sulla sponda destra, all’altezza del vecchio ospedale, le operazioni di concentreranno sul tratto di fiume compreso tra il ponte Rosso e le scuole Paccini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.