IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, i parcometri cambiano gestione: ecco come richiedere la nuova tessera residenti

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 01825682202 o inviare una mail a viabilita@comune.albenga.sv.it

Albenga. A partire dal prossimo primo dicembre, la gestione dei parcometri di Albenga passerà in capo alla nuova ditta, la Ica srl. Le tariffe della sosta resteranno invariate, ma è previsto un “cambio di supporto” per quanto riguarda le tessere per i residenti.

In vista di questo passaggio di consegne, i residenti nella città delle Torri potranno ritirare la nuova tessera parcometro presso l’ufficio viabilità e segnaletica del comando di polizia locale in via Bologna. L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.00. Occorre presentarsi muniti di libretto di circolazione del veicolo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 01825682202 o inviare una mail all’indirizzo viabilita@comune.albenga.sv.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.