IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Andrea Rocca: “Vittoria importante per la nostra classifica” risultati

L' attaccante ingauno sottolinea l'importanza della vittoria in chiave salvezza

Savona. L’Albenga vince (4-1) in casa del Serra Riccò, conquistando tre punti importanti, in chiave salvezza.

Andrea Rocca, ai microfoni di Ivg, sottolinea l’ottima prestazione degli ingauni: “Vittoria fondamentale, abbiamo dato un calcio alla crisi di risultati, che ci aveva portato in una situazione di classifica non ottimale”.

“La squadra ha giocato una buona gara, dimostrando grande attaccamento alla maglia; i valori tecnici ci sono, il gruppo è solido e siamo convinti di riuscire ad arrivare in posizioni di classifica più consoni al nostro valore”

“Voglio complimentarmi con Revello, Pastorino, Antonelli e Pira, che hanno messo le firme sul prezioso successo”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.