IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio si appresta a dare l’ultimo saluto a “Ghido”

I funerali saranno celebrati venerdì, nella chiesa di via Neghelli

Più informazioni su

Alassio. La città del Muretto si appresta a dare l’ultimo saluto a Giovanni Battista Ghidini, conosciuto da tutti come “Ghido”.

I funerali del 52enne, che è scomparso ieri mattina, al centro cardiologico  “Monzino” di Milano, saranno celebrati venerdì pomeriggio, alle 15, nella chiesa di San Giovanni, in via Neghelli.

Grande appassionato di calcio e tifoso della Fiorentina, “Ghido” aveva lavorato in diversi locali del lungomare e si era calato perfettamente nel tessuto commerciale alassino, dove era ben visto e apprezzato da tutti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.