IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio piange la scomparsa di “Ghido”: “Era ben voluto da tutti”

Commozione e cordoglio per la morte di un alassino doc, conosciuto in tutto il lido alassino

Più informazioni su

Alassio. Lutto ad Alassio per la scomparsa di Giovanni Battista Ghidini, conosciuto da tutti come “Ghido”, molto conosciuto nel tessuto commerciale alassino: ha lavorato per anni in numerosi locali sul lungomare della città del Muretto.

Classe 1965, alassino doc, “Ghido” era molto conosciuto nel lido alassino e ben voluto da tutti.

Da tempo era ricoverato a Milano, al centro cardiologico “Monzino”, a seguito di gravi complicanze per un intervento chirurgico molto invasivo al cuore. Questa mattina è deceduto presso il nosocomio milanese.

“Ghido” era anche un grande appassionato di calcio e tifoso della Fiorentina. Il fratello lavora in un negozio del budello alassino.

La notizia della morte di “Ghido” è arrivata in breve tempo nella cittadina alassina, dove continuano i messaggi di cordoglio alla famiglia e i messaggi di ricordo sui social. “Una perdita enorme perché Ghido era molto amato da quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo – dice l’ex vice sindaco di Alassio Monica Zioni -. Era buono e amico di tutti, con un carattere estroverso. È riuscito a farsi voler bene da chiunque lo conoscesse. Mancherà ad Alassio e a tutti noi”.

I funerali di Giovanni Battista Ghidini dovrebbero tenersi nella giornata di giovedì ad Alassio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.