IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, accensione anticipata degli impianti di riscaldamento: arriva l’ok del Comune

L'abbassamento delle temperature registrato negli ultimi giorni ha spinto l'amministrazione a prendere provvedimenti

Alassio. In questi giorni si è verificato un notevole abbassamento delle temperature, dovuto anche alle forti piogge, che ha spinto l’amministrazione, anche a fronte delle richieste pervenute dalla cittadinanza, a prendere provvedimenti.

Il Comune ha deciso di dare il via libera all’accensione anticipata degli impianti di riscaldamento.

L’ordinanza, firmata ieri dal vicesindaco Piero Rocca, prevede la possibilità di accensione degli impianti per un massimo di 5 ore giornaliere, fino al prossimo 15 novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.