IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aggressione nei giardini pubblici a Savona, 25enne denunciato per lesioni

Il ferito si è presentato presso la Questura, gli agenti della Squadra Mobile poco dopo hanno individuato il colpevole

Savona. I poliziotti della Squadra Mobile hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un venticinquenne, cittadino del Gambia, con l’accusa di lesioni aggravate.

Erano le 18 e 30 circa quando un ragazzo senegalese si è presentato in Questura a Savona chiedendo aiuto e riferendo che poco prima era stato ferito da un uomo, con un frammento di vetro, ai giardini pubblici.

Il giovane è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Savona per le cure del caso, mentre l’attività di indagine subito avviata dagli agenti ha portato gli investigatori a rintracciare e segnalare alla magistratura il presunto responsabile del fatto criminoso.

Per il 25enne africano è quindi scattata una denuncia per lesioni aggravate. Forse una banale lite all’origine dell’aggressione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.