Informazione Pubblicitaria

Polisportiva del Finale A.S.D.

Volley Team Finale: doppio 3 a 0 per i ragazzi della Serie C targata Avis

Volley Team Finale: doppio 3 a 0 per i ragazzi del la serie C targata AVIS

Il week end appena trascorso ha visto i ragazzi della Serie C targati AVIS concludere con un vittorioso doppio 3/0 la prima fase della Coppa Liguria qualificandosi come prima alla seconda fase. Va detto che le altre 2 squadre, Sabazia e Volley Primavera Imperia sono squadre che affronteranno il campionato di Serie D.

I 3 concentramenti disputati hanno permesso a coach Trotta di provare diverse soluzioni in campo, di permettere ai ragazzi di iniziare a prendere maggiore confidenza con il parquet di gioco in previsione del prossimo campionato di Serie C che partirà il 5 di novembre.

Nelle due ultime partite disputate da segnalare le prove molto positive di due giovani del settore giovanile, Leonardo Ciarlo classe 2000 nel ruolo di libero in sostituzione di Federico Carle infortunato e di Mattia Pievani, classe 2001, opposto che ha impressionato durante tutta la partita per la prestazione maiuscola. Tutto questo a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto dal settore giovanile.

Continuano le amichevoli per altre squadre in partenza per i campionati che vedranno il loro inizio domenica 22 ottobre con la prima partita della serie D femminile a Loano.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.