IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley Ospitaletto: la nuova casa pallavolistica di Chiara Briano

Giocherà nel campionato di Serie B1

Carcare. Chiara Briano, classe 1991, storico centrale dell’Acqua Minerale Calizzano Carcare, trasferitasi per motivi di lavoro in quei di Brescia, pallavolisticamente ha trovato la sua nuova casa nel Volley Ospitaletto, compagine bresciana che milita nel campionato di Serie B1, avendo vinto la scorsa stagione la Serie B2.

L’accordo per il prestito è maturato nelle scorse settimane e permetterà a Chiara di maturare nuove esperienze in una società e in un campionato di assoluto rilievo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.