In 48 ore

Violazione dell’affidamento in prova e condanna da scontare: arresti a Loano ed Albenga

I carabinieri hanno eseguito due ordini di carcerazione emessi dall'autorità giudiziaria

carabinieri albenga

Albenga. Nelle ultime 48 ore, i carabinieri della Compagnia di Albenga hanno eseguito su mandato dell’autorità giudiziaria altri due arresti.

Il primo è stato eseguito domenica scorsa a Loano da parte della locale stazione carabinieri nei confronti di un pregiudicato loanese di 43 anni, tossicodipendente, che ha disatteso gli obblighi dell’affidamento in prova ai servizi sociali ed stato rinchiuso nel carcere di Imperia su disposizione del Tribunale di Sorveglianza che ne aveva precedentemente disposto la misura alternativa alla detenzione. L’uomo però continuava a violare le disposizioni non presentandosi al Ser.T. di riferimento e rifiutando quindi il prescritto programma terapeutico.

Un altro arresto è stato compiuto nell’ambito del contrasto reati ai danni delle cosiddette “fasce deboli”. Ieri, infatti, una pattuglia di carabinieri della stazione di Albenga, ha arrestato un calabrese 53 enne originario di Rosarno, poiché colpito da ordine di carcerazione per una condanna ad oltre 8 mesi di reclusione per per maltrattamenti in famiglia commessi ad Albenga nel 2006.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.