IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villanova d’Albenga, Iuri Patrone confermato alla guida del circolo Pd

Il segretario: "Il mio impegno sarà sempre rivolto a garantire la presenza dell'azione politica territoriale"

Villanova d’Albenga. “Non posso che essere onorato per la riconferma alla guida del circolo con una così ampia percentuale”. Così Iuri Patrone commenta la sua riconferma alla guida del circolo del Partito Democratico.

“Voglio ringraziare gli iscritti dei comuni di Villanova d’Albenga, Ortovero, Garlenda, Onzo, Casanova Lerrone, Arnasco e Vendone che con il loro consenso hanno contribuito a consolidare un gruppo unito nei valori e libero nel pensiero politico” prosegue Patrone.

“Questo risultato è per me, prima che doveroso, gratificante. Il consenso, com’è logico che sia, aumenta le responsabilità morali e politiche e, a maggior ragione, il mio impegno sarà sempre rivolto a garantire la presenza dell’azione politica territoriale” conclude il segretario del circolo del Partito Democratico di Villanova d’Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.