IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villa Zanelli, il Pd al sindaco Caprioglio: “Non si prenda meriti altrui e faccia chiarezza sul progetto” foto

"Lo stanziamento dei fondi per Savona è opera del Governo, targato Pd"

Savona. “La risposta riportata sui giornali da parte del sindaco Caprioglio in merito ai fondi destinati a Villa Zanelli è a dir poco surreale: va bene fare propaganda, ma non raccontare bugie ai savonesi prendendosi meriti non propri!”. Così il gruppo consiliare del Pd di Savona all’attacco del primo cittadino sul caso dei fondi destinati a Villa Zanelli.

“Il progetto della riqualificazione di via Nizza è opera della precedente amministrazione. Il sindaco Caprioglio non ha alcun merito; semmai sono stati gli uffici del Comune di Savona ad aver lavorato alacremente durante il mese di agosto 2016 per rispettare la scadenza del bando. Ma il sindaco non può nemmeno prendersi il merito del finanziamento al progetto: si rammenta che lo stanziamento dei fondi è opera del Governo, targato Pd”.

“Non v’è, pertanto, chi non veda che non si tratta di polemica politica strumentale da parte del Pd o, addirittura, di “invidia”, bensì di riportare solo la verità dei fatti. I cittadini savonesi hanno il diritto di sapere le cose come stanno”.

E il gruppo consiliare del partito Democratico a Savona conclude: “L’unico punto su cui la Caprioglio dovrebbe dare spiegazioni chiare è per quale ragione intende destinare Villa Zanelli (che dopo tanto tempo sarà restaurata con i fondi del Governo) ad un hotel di lusso e non ad attività a beneficio di tutti i savonesi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.