IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Viareggio una New volley val Bormida ancora in rodaggio: il campionato è vicino

La New volley val Bormida prepara il campionato: a Viareggio una vittoria e due sconfitte, la squadra ancora in fase di test

Cairo Montenotte. Torneo agrodolce per la New volley val Bormida: domenica a Viareggio si è disputato il torneo per squadre di prima divisione, con esiti non positivi come ci si augurava prima di partire. Nel girone della New volley c’erano le fiorentine del Calenzano volley, le genovesi della Vgp volley Genova e la squadra ospitante, la Discobolo volley.

La mattinata è iniziata con una doppia sconfitta contro Calenzano e Discobolo volley, ma nel pomeriggio nel girone a incrocio è giunta, finalmente, una vittoria per la New volley val Bormida, nel match contro le genovesi.

Il coach Oddera ha commentato: “dovrei essere molto arrabbiato per il modo in cui abbiamo affrontato la seconda gara, contro una squadra alla nostra portata, ma noi non siamo mai stati in partita, con molti errori. Ma siamo una squadra molto giovane e in costruzione, ci stanno anche questi errori. Molto meglio la partita pomeridiana, dove ho provato un sestetto ancora più giovane: le ragazze hanno risposto molto bene. Comunque questi tornei sono utili per valutare le ragazze e per costruire un gruppo”.

Venerdì prossimo test importante per la New volley, a Dego, contro il forte Quiliano, squadra favorita per la vittoria del campionato ligure, e lì, commentano i dirigenti, ci sarà un buon test per valutare la forza effettiva della squadra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.