A giudizio

Varazze, coltivazione e detenzione di marijuana: due in manette

Nei guai sono finiti un 48enne ed un 45enne controllati dai carabinieri di Arenzano che hanno trovato la droga

tribunale savona

Varazze. Coltivazione di piantine di cannabis e detenzione di marijuana. E’ l’accusa della quale dovevano rispondere un qurantottenne, Corrado C., e un quarantacinquenne, Giuseppe L., entrambi residenti a Cogoleto, che ieri sono stati arrestati dai carabinieri del Nor di Arenzano a Varazze.

I due sono stati trovati in possesso di 453 grammi di marijuana (Corrado C.) e di 8 rametti della stessa sostanza (Giuseppe L.) durante un controllo dei militari. A quel punto per loro sono scattate le manette.

I due uomini questa mattina sono stati processati per direttissima in tribunale a Savona (essendo stati fermati sul territorio comunale di Varazze la competenza era della Procura savonese). Il giudice ha convalidato l’arresto di entrambi e gli imputati hanno scelto di patteggiare: Corrado C., difeso dall’avvocato Gabriele Spotorno, un anno di reclusione e 3000 euro di multa, mentre Giuseppe L., avvocato Alessandro Stipo, quattro mesi e dieci giorni di reclusione e 600 euro di multa (tutti e due hanno potuto beneficiare della sospensione condizionale della pena).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.