IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, coltivazione e detenzione di marijuana: due in manette

Nei guai sono finiti un 48enne ed un 45enne controllati dai carabinieri di Arenzano che hanno trovato la droga

Più informazioni su

Varazze. Coltivazione di piantine di cannabis e detenzione di marijuana. E’ l’accusa della quale dovevano rispondere un qurantottenne, Corrado C., e un quarantacinquenne, Giuseppe L., entrambi residenti a Cogoleto, che ieri sono stati arrestati dai carabinieri del Nor di Arenzano a Varazze.

I due sono stati trovati in possesso di 453 grammi di marijuana (Corrado C.) e di 8 rametti della stessa sostanza (Giuseppe L.) durante un controllo dei militari. A quel punto per loro sono scattate le manette.

I due uomini questa mattina sono stati processati per direttissima in tribunale a Savona (essendo stati fermati sul territorio comunale di Varazze la competenza era della Procura savonese). Il giudice ha convalidato l’arresto di entrambi e gli imputati hanno scelto di patteggiare: Corrado C., difeso dall’avvocato Gabriele Spotorno, un anno di reclusione e 3000 euro di multa, mentre Giuseppe L., avvocato Alessandro Stipo, quattro mesi e dieci giorni di reclusione e 600 euro di multa (tutti e due hanno potuto beneficiare della sospensione condizionale della pena).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.