IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, Under 15 Eccellenza: successo molto ampio nell’esordio a Piossasco

Tutto facile per i biancorossi nell'esordio in campionato

Vado Ligure. Larga vittoria per l’Under 15 Eccellenza del Vado nell’esordio a Piossasco, ma il punteggio non deve trarre in inganno.

La squadra di casa ha mostrato per tutta la partita un bel basket e malgrado il pesante passivo, dovuto alla diversa fisicità e esperienza dei liguri, ha mantenuto un bell’atteggiamento, senza mai demordere.

Vado tornerà in campo domenica 22 ottobre alle ore 16 ospitando al Geodetico il Franzin Valnoce.

Il tabellino della partita valevole per il 1° turno del campionato Under 15 Eccellenza Piemonte:
Elpi Alter 82 Piossasco – Pallacanestro Vado 43-127
(Parziali: 12-31; 20-61; 27-93)
Elpi Alter 82 Piossasco: Corgnati 13, Damiano, Nieddu, Palla 2, Peretto 4, Ferraro 3, Fossati, Giordano ne, Melchio 8, Piatti 2, Boglione 10, Paschetta 1. All. Ferraro.
Pallacanestro Vado: Del Balzo 6, Catzeddu ne, Zheng 2, Dell’Innocenti 2, Caorsi 34, Husam 19, Tridondani 5, Bontempi 18, Giannone 16, Genta 2, Bertolotti 9, Franchello 14. All. Prati, ass. Imarisio.
Arbitri: Naftali (Torino) e Daniele (Settimo Torinese).

La classifica: Pallacanestro Vado, Collegno, Valnoce 2; Auxilium Torino, Crocetta Torino, Alter 82 Piossasco 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.