IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, anziana gatta malata cerca una nuova famiglia

Chi la vuole vedere può farlo nella sede Enpa di via Cavour 48 r, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735.

Vado Ligure. Un’anziana gatta di razza ragdoll (o quasi) è stata soccorsa in pessime condizioni a Segno, frazione di Vado Ligure dai volontari della Protezione Animali savonese.

“Con le cure dei veterinari e l’amore dei volontari sta rapidamente guarendo da una brutta otite purulenta e da una infezione oculare, che ancora oscura i suoi begli occhi; per lei i volontari lanciano una ‘adozione del cuore’ per una famiglia che, dimostrando davvero di amare gli animali ed i gatti in particolare, voglia accoglierla in casa per farle vivere in pace e tranquillità i suoi ultimi anni” spiegano dalla Protezione Animali Savonesi.

Chi vuole adottare la gatta la potrà vedere nella sede Enpa di via Cavour 48 r, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.