Ivgchart

Top 10 della settimana: gente che sale e gente che scende, ma sempre a tutto volume!

IVGCHART è la rubrica musicale di IVG: ogni giovedì la classifica con le canzoni del momento

Ivg Chart 5 ottobre 2017

Buon giovedì a tutti, un altro weekend è in arrivo e noi come sempre lo aspettiamo con la #ivgchart la nostra ricarica di musica settimanale. I 10 pezzi più ascoltati e ballati della settimana, la #ivgchart e sempre più letta e ascoltata e colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che mi scrivono e che mi suggeriscono le loro canzoni preferite.

La scorsa settimana ci sono state alcune nuove entrate e diversi cambi di posizione, questa settimana invece le posizioni rimangono immutate, ma mi aspetto già dalla prossima nuove entrate e novità, nel frattempo come spesso faccio, vi lascio il mio “consiglio all’ascolto”, è un pezzo prodotto da me con la voce del cantante reggaeton Gustavo Voz Perdida, il brano si intitola “Guardava” e lo potete ascoltare a questo link.

Al primo posto “Senza Pagare” di JAx e Fedez, coppia che sta facendo una hit dietro l’altra e che ha promesso per questo 2018 altre uscite importanti. La seconda posizione la conquista “Mi Gente” di J Balvin & Willy William, un tormentone che sta conquistando i primi posti di tutte le classifiche internazionali più importanti. Alla terza posizione sempre “Swalla” che prende sempre di più nelle radio e discoteche, anche il video è davvero bello, colorato ed estivo!

Alla posizione numero 4, troviamo la prima nuova entrata della settimana scorsa, Danny Ocean con “Me Rehuso”, ritmi caldi e voce latina per questa canzone che sicuramente sarà una hit in questo inverno. Alla posizione numero 5 il sempre verde “Despacito”! Alla posizione numero 6 troviamo, Dj Khaled con la sua “Wild Thoughts” insieme a Rihanna e Bryson Tiller, il motivo principale è la famosa chitarra di Santana e le voci si commentano da sole!

Alla posizione 7 troviamo un’altra nuova entrata della settimana scorsa, lui è Coez e la canzone si intitola “La musica non c’è” una poesia d’amore a ritmo di hip hop o forse pop? Sicuramente una bella canzone italiana che sta conquistando un po’ tutti, molto particolare il video!

Il numero 8 della #ivgchart, è occupato da Merk & Kremont con la loro “Sad Story”, disco davvero bello, sempre più ascoltato e suonato da tutte le radio! Alla posizione numero 9 Baby K con “Voglio Ballare con te” il classico tormentone di queste stagioni, un disco che mi piace molto, ricorda l’estate e la sua spensieratezza!

Alla posizione numero 10 di nuovo Thegiornalisti, di nuovo con una hit bellissima, un disco da ascoltare e riascoltare, “Riccione” che ci fa ritornare in un attimo alla calda estate!

Restate connessi e ogni settimana tenetevi pronti ad alzare il volume!

#1 – J-Ax & Fedez – Senza Pagare

#2 – J Balvin & Willy William – Mi Gente

#3 – Jason Derulo ft. Nicki Minaj – Swalla

#4 – Danny Ocean – Me Rehuso

#5 – Luis Fonsi ft. Daddy Yankee – Despacito

#6 – Dj Khaled – Wild Toughts ft. Rihanna & Bryson Tiller

#7 – Coez – La musica non c’è

#8 – Sad Story – Merk&Kremont

#9 – Baby K – Voglio ballare con te

#10 – Thegiornalisti – Riccione

#IVGchart è la classifica musicale settimanale di IVG, ogni giovedì le canzoni del momento: clicca qui per leggere quelle delle scorse settimane

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.