IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, nel piazzale delle ex scuole Polla la “Festa d’Autunno” della Pro Loco

Piatti e vini locali, bancarelle di artigianato e prodotti tipici, musica e divertimento per grandi e piccini

Più informazioni su

Toirano. Si terrà domenica 15 ottobre alle 11 la “Festa d’Autunno” organizzata dalla Pro Loco nel piazzale delle ex scuole di via Polla.

Gli stand gastronomici apriranno alle ore 11 e fino a tarda serata si potrà degustare ottimi piatti tipici della cucina ligure (polenta con salsiccia e funghi, polenta con sugo di coniglio, trofie di castagne al sugo di fungi, salsiccia alla piastra anche al tartufo, panino con salsiccia, costine alla piastra, patatine, frittelle di mele, pan fritto) accompagnati da ottimi vini liguri. Durante la giornata si potranno assaggiare le castagne “rustie” fatte con le tipiche padelle forate cotte sul fuoco di legna come una volta.

Chi lo desidera potrà usufruire del servizio “take away” e portarsi a casa (in appositi contenitori) i cibi preparati dai cuochi e cuoche della pro loco. Ad arricchire la giornata le bancarelle di artigianato e prodotti tipici, musica e divertimento per grandi e piccini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.