IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, il Comune dona due notebook alle scuole

I due pc andranno ad arricchire le dotazioni tecnologiche a disposizione dei ragazzi

Più informazioni su

Toirano. E’ iniziato con due notebook in più a propria disposizione l’anno scolastico della scuola dell’infanzia e della scuola media di Toirano.

Ieri, infatti, il consigliere comunale con delega ai servizi scolastici e sociali, Deni Aicardi, ha portato i saluti dell’amministrazione agli alunni delle scuole toiranesi.

Nell’occasione, il Comune ha donato agli insegnanti due nuovi computer portatili che andranno ad arricchire le dotazioni tecnologiche a disposizione dei ragazzi.

“Il futuro dei nostri figli comincia dalla scuola”, è il commento dell’amministrazione comunale toiranese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.