IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Temperature minime in picchiata: la Valbormida si risveglia vicina allo zero

Prime gelate mattutine ma ancora massime al di sopra della media stagionale

Più informazioni su

Calizzano. Primo risveglio gelido della stagione in Valbormida, con temperature in picchiata vicine allo zero termico.

A Calizzano, come a Sassello, dove la colonnina di mercurio registra spesso i suoi record negativi, alle prime luci dell’alba il termometro segnava – 2.

Stesso numero ma con il segno più nella bassa valle, dove le prime foschie mattutine indicano l’arrivo dell’inverno, nonostante grazie all’alta pressione, durante la giornata, si assista ad un’escursione termica con massime ben più alte della media stagionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.