IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - ARCI Savona

Informazione Pubblicitaria

Stasera al Circolo Chapeau Famagosta di Savona: Stefano Chiodaroli Show

Più informazioni su

STEFANO CHIODAROLI SHOW

Appuntamento di cabaret al Circolo ARCI ChapeauFamagosta di via Famagosta a Savona.
Sabato 21 ottobre dalle 22:00 risuonerà al grido di “Pieeera”,’ il nome della moglie del “terribile” fornaio, cavallo di battaglia del comico e attore Stefano Chiodaroli, artista versatile e punta di diamante del cabaret all’italiana.
Una serata all’insegna del divertimento, che prevede, dalle 20:00, una cena degustazione:
“Sapori d’Autunno”:
• Quiche alle cime di rapae salsiccia
• Cannelloni ai porcini
• Delizia di castagne e cioccolato fondente
• Acqua e caffè

Cena degustazione e spettacolo dalle ore 20:00, € 30,00
Contributo Spettacolo dalle ore 22:00, € 12,00

Ingresso riservato ai soci.
La tessera Arci17/18, la con validità dall’1 Ottobre 17 al 30 Settembre 18, può essere acquistata presso Circolo Chapeau al costo di euro 12.00 . Consente l’accesso a tutti i circoli Arci del territorio nazionale e permette di godere delle diverse convenzioni offerte dall’Arci ai propri soci.

STEFANO CHIODAROLI
Diplomato nel 1990 alla scuola del Teatro del Mimodramma Arsenale.

Il Panettiere è il personaggio che permette a Stefano di accedere alla ribalta delle tv nazionali in trasmissioni come Zelig facciamo cabaret del 1999, Convention a colori nel 2002 e di COLORADO CAFE’ programma comico di Italia1, di Diego Abatantuono. Stefano ha inoltre creato altri personaggi TEMPESTA ORMONALE (un semidio celtico che lo conduce nel programma comico di rai 2 BULLDOZER), e poi ancora altri energetici, folli, surreali come il mago abatjour, ornello l’ex fotomodello e brian trombettista jazz.

Stefano Chiodaroli interpreta Mariano, ladro di macchine e picchiatore dal cuore d’oro, nella sitcom “Belli dentro” in onda su Canale 5. Partecipa a diverse trasmissioni ,“Stiamo lavorando per noi” di Cocchi e Renato, Strangers in The Night, Comicittà, su Comedy Centrale ancora Saturday Night Live su Italia 1. Attiva anche la carriere d’attore lo si vede nel 2008 è cooprotagonista insieme a Luca Laurenti nella sit-com “DON LUCA C’è” dove interpreta il ruolo di Angelo, il barista play boy del paese. Con Michele Placido “i fiori del male” che narra la vicenda criminale del bandito milanese Renato Vallanzasca.

E poi ancora nella serie Don Matteo su Rai 1,e a teatro con “il Clan delle divorziate”grande successo in Francia ed in cartellone per due mesi al Teatro San Babila di Milano.

Nell’inverno del 2017 Stefano torna a recitare nella commedia francese “Il Clan delle Divorziate” in cartellone al Teatro Leonardo di Milano,in questo divertente lavoro Stefano indossa i panni femminili della prorompente protagonista di questa piece.

Nella primavera 2017 Stefano e’ presente nelle sale cinematografiche Italiane con la pellicola “ devi dirlo fortissimo” dove e’ uno dei protagonisti di questa nuova raffinata commedia del regista napoletano Pasquale Marazzo ; sempre nel 2017 sara’ possibile vedere Stefano nella pellicola horror”TAFANOS”di produzione SKY.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.