IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sette persone intossicate dopo la cena in un albergo di Varazze

I clienti del locale sono stati trasportati al San Paolo, il più grave in codice giallo

Varazze. Una cena indigesta per sette persone, cinque adulti e due bambini, che finiscono al San Paolo di Savona. E’ accaduto questa sera in un albergo di Varazze.

Secondo le prime informazioni si tratterebbe di intossicazione alimentare: lo farebbe pensare lo stato confusionale in cui versavano le sette persone.Sul posto sono intervenute ambulanze della Croce Rossa di Varazze, Croce Rosa di Celle e Croce Verde di Albisola: tutti sono stati portati all’ospedale San Paolo di Savona, sei in codice verde ed uno in giallo.

Ancora da accertare le cause della possibile intossicazione, su cui ci sono indagini in corso, ma i sintomi farebbero pensare all’ingestione accidentale di foglie di mandragora, forse utilizzate per errore nella preparazione della cena. La mandragora contiene sostanze dalle proprietà allucinogene.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.