IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In Serie D è già fuga a tre ma Alassio prova a tenere il ritmo risultati

Il girone B della Serie D di pallavolo è alla seconda giornata: la classifica inizia a delinearsi, con un terzetto di team in fuga

Savona. Celle Varazze, Alassio Laigueglia e Carcare in vetta al girone A della Serie D di pallavolo femminile; tre team anche in coda, con Finale, Albenga e Albaro ancora ferme a zero punti. Dopo sole due giornate, già si forma una gerarchia in classifica, quantomeno provvisoria.

La squadra di Enrico Lamballi e Tommaso Dotta ha vinto nettamente nel primo match di casa, piegando in tre set le ragazze dell’Albaro volley; vince e tiene la testa anche la Acqua minerale di Calizzano Carcare, che in tre set piega la Nuova lega pallavolo Sanremo. Altro 3-0 netto è stato quello del team rivierasco della Alassio Laigueglia Psg volley, che ha travolto la Albaro volley.

A Finale Ligure si imponono le ospiti: tre a zero il risultato, a favore della Cogoletovolley, che si impone e ottiene i suoi primi tre punti nella classifica della Serie D.

A completare il programma l’equilibrato match tra Albisola Pallavolo e Loano volley: tra le due società è stato necessario il tie break, con l’Albisola che va sotto per due volte, rimonta, ma ottiene la vittoria per 15-13 al tie break.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.