28 ottobre

Serata di gala con il Lions Club Albisola per sostenere la “Banca degli occhi”

Sarà premiata anche la conduttrice televisiva Laura Berti che guida il programma di Rai 2 "Medicina 33"

Lions club alba docilia

Albissola Marina. Giorni di grandi appuntamenti per il Lions club Albissola Marina Albisola Superiore Alba Docilia e per gli altri Club della zona. Sarà una serata speciale quella di sabato 28 ottobre: alle ore 20, soci, familiari e simpatizzanti dei Lions club Albisola, Arenzano-Cogoleto, Valbormida e Varazze-Celle si ritroveranno al Prana di Albissola Marina per un service e una premiazione.

L’obiettivo è quello di raccogliere fondi da destinare alla Banca degli Occhi Melvin Jones, che opera all’interno dell’ospedale San Martino di Genova con il prelievo e l’innesto di tessuto corneale e ha come presidente Gimmi Moretti, albisolese, ex governatore distrettuale.

“L’evento – spiega la presidente dell’Albisola, Silvia Scotti – è incentrato su un tema particolarmente caro alla nostra associazione, visto che i Lions, chiamati ‘cavalieri della vista’, mettono in campo numerose attività a livello sia locale, sia nazionale e internazionale e sono da sempre impegnati nella prevenzione delle malattie della vista’.
Nell’occasione, sarà premiata con una ‘Coppa di Albisola’, opera di design di Roberto Giannotti, la conduttrice televisiva Laura Berti, alla guida del programma di Rai 2 ‘Medicina 33’. Il riconoscimento nasce ‘dall’impegno e dalla professionalità da lei profusi nel trattare temi di primario interesse per la salute nella trasmissione da lei condotta – aggiunge la presidente Scotti – ‘Medicina 33’, programma altamente qualificato e di grande successo e Laura Berti avvicina molto la sua professione agli obiettivi dei Lions'”.

Pochi giorni dopo, mercoledì 8 novembre, festa per il Lions club Albisola: celebrerà, nella Charter Night, il ventennale di fondazione. Anche allora, nel 1997, era l’8 novembre.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.