Calcio

Seconda Categoria, schierano giocatori squalificati: Santa Cecilia e Mallare sconfitte a tavolinorisultati

Tre punti per Murialdo e Nolese

Rocchettese vs Plodio

Albissola Marina. Il giudice sportivo ha tramutato in 3-0 a tavolino ben due dei cinque incontri relativi alla prima giornata del girone B di Seconda Categoria.

La Santa Cecilia, che sul campo aveva battuto per 3-2 il Murialdo, incassa lo 0-3 per aver schierato lo squalificato Javier Enrique Cabrera Mosquera. Quest’ultimo deve scontare ancora una giornata di squalifica, cui ne è stata aggiunta un’altra.

Tra Nolese e Mallare era finita 1 a 1; la partita, però, va in archivo con un 3-0 per i biancorossi. I rossoblù, infatti, hanno mandato in campo Angel Rodolfo Parraga Carrillo. Anch’egli dovrà saltare le prossime due partite: una ancora da scontare più una ulteriore comminata dal giudice sportivo.

Per quanto riguarda le altre partite, due giornate di squalifica a Diego Horacio Rodino (Dego). Per un turno sono stati fermati Alex Loddo (Cengio) e Raffaele Casalinuovo (Santa Cecilia).

Fabio Macchia, allenatore del Murialdo, è stato squalificato fino al 9 novembre.

La classifica marcatori dopo 1 giornata:

2 reti: Zunino (Dego).

1 rete: Vigliero (Rocchettese), Nasyr, M. Gennarelli (Plodio), Bove (Millesimo), Monticelli, Adami (Dego), Scavino, Oddone (Murialdo).

Autoreti: F. Rabellino (pro Fortitudo Savona).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.