IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria girone A: tre i giocatori squalificati risultati

Le prime decisioni stagionali del giudice sportivo relative al campionato

Albenga. Sono tre i calciatori che sono stati espulsi nella prima giornata del girone A di Seconda Categoria e che, pertanto, sono stati squalificati.

Marco Di Salvo (AC Andora) e Samuel Gaetano Baglio (San Filippo Neri Albenga) dovranno saltare due partite. Un turno di stop per Christian Artiano (Borghetto).

La classifica marcatori dopo 1 giornata:

1 rete: Spinelli (AC Andora), Baglio (San Filippo Neri Albenga), Revello, Cavassa (Baia Alassio), Zinghini (Riva Ligure), Melogno (Borgio Verezzi), D’Amico (Virtus Sanremo), Prette (Carlin’s Boys), Giustacchini, Gagliano (Cervo).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.