Girone a

Seconda Categoria: Baia Alassio a punteggio pieno, pareggia il Soccer Borghettorisultati

Tra San Filippo Neri e Villanovese finisce 1 a 1

Don Bosco Vs Olimpia Seconda Categoria Girone D
Foto d'archivio

Albenga. Lo scontro al vertice del girone A di Seconda Categoria ha visto prevalere il Cervo. I gialloneri, battendo 3 a 1 il Riva Ligure, si sono isolati in vetta alla classifica con 12 punti.

Al gol iniziale di Alberti ha risposto immediatamente Labricciosa; nel secondo tempo la squadra di mister Danilo Vindigni si è assicurata il successo con le reti di Pippia e Ilacqua.

A punteggio pieno, ma con una partita giocata in meno, c’è anche la Baia Alassio. Al Ferrando i gialloneri hanno avuto la meglio sulla Virtus Sanremo. Ospiti in vantaggio per primi con D’Amico; i gol di Campani e Monteleone ribaltano il risultato; nella ripresa D’Amico su rigore pareggia ma ci pensa Cavassa a fissare il risultato sul 3 a 2.

Primo pareggio per il Soccer Borghetto, che ha impattato 1 a 1 sul campo della Carlin’s Boys. In avvio di gara i matuziani sono passati a condurre con un gol di Marcucci; ad inizio ripresa Carparelli ha trasformato un rigore ristabilendo la parità.

Seconda vittoria per il Borghetto, che aggancia così i concittadini, seppure con una partita giocata in più. L’undici allenato da Maurizio Carle ha avuto la meglio sull’Andora per 1 a 0. La rete decisiva è stata segnata da Balbi ad un quarto d’ora dalla fine.

Primo punti per la Villanovese, che ha pareggiato 1 a 1 al Riva di Albenga contro la San Filippo. La squadra condotta da Alessandro Sportelli e Giuseppe Pellegrino è passata in vantaggio alla mezz’ora con Baglio; per gli arancioblù a segno Baldoino ad inizio ripresa.

Il Borgio Verezzi era fermo per riposo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.