IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, raccolta di cibo e denaro per gatti e cani bisognosi al centro commerciale Il Gabbiano

Con un'offerta minima si potranno anche avere il CanENPArio ed i nuovi portachiavi a forma di zampa realizzati dall'azienda orafa "4nove"

Savona. Volontari della Protezione Animali domani, venerdì 27 ottobre, al centro commerciale Il Gabbiano in corso Ricci a Savona in favore degli animali bisognosi. All’angolo del volontariato chiederanno ai visitatori di aiutare i gatti liberi dei cortili e delle strade della provincia ed i cani di famiglie indigenti; dalle 9 alle 19 saranno infatti raccolte scatolette di carne e crocchette, acquistate ed offerte dagli acquirenti del supermercato.

“Questa iniziativa concreta a favore dei proprietari di cani in difficoltà economiche e di chi si occupa giornalmente dei gatti liberi di cortili e strade – scrivono dall’Enpa – si aggiunge all’impegno notevole dei volontari nel soccorso e nella cura dei felini feriti e malati e nel recupero della fauna selvatica ferita ed in difficoltà, attività svolta in tutta la provincia, quasi sempre da soli, a differenza di tante persone sempre pronte a parlare e criticare ma mai disponibili a collaborare costruttivamente”.

Si potrà anche avere, con una offerta minima, il CanENPArio 2018, calendario con foto di bellissimi animali, ed i nuovissimi portachiavi a forma di zampa realizzati per Enpa dall’azienda orafa ”4nove”. Il ricavato ed altre offerte saranno utilizzati per pagare un delicato intervento chirurgico ed il cibo speciale per un gatto di Savona il cui proprietario si trova in precarie condizioni economiche e non può sostenere la spesa.

La raccolta continua anche tutti gli altri giorni, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, presso la sede della Protezione Animali in via Cavour 48r a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.