Ci siamo

Savona, a “La Città sul Mare” tutto pronto per l’apertura di Burger King

Sarà aperto 7 giorni su 7, dalle 11 fino a notte

burger king savona

Savona.  E’ in programma per le 11 di domani, martedì 10 ottobre, l’inaugurazione del nuovo ristorante Burger King presso il centro commerciale “La Città sul Mare” di Savona. Il fast-food sarà aperto sette giorni su sette, sempre a partire dalle undici del mattino ed almeno fino a mezzanotte (due giorni la settimana, il venerdì ed il sabato, la chiusura sarà posticipata all’una di notte).

Da domani, dunque, scatterà definitivamente la “guerra” con McDonald’s, l’altro colosso americano della ristorazione veloce il cui punto vendita, a Savona, sorge a poca distanza (si trova nel centro commerciale Le Officine, in via Stalingrado). Poche centinaia di metri separeranno dunque i due locali, un particolare che non potrà che accendere ulteriormente la rivalità tra i fan dell’uno e dell’altro marchio.

Quel che è certo è che a guadagnarci è Savona, quantomeno dal punto di vista occupazionale. Dopo anni in cui i fast food sembravano “snobbare” la città della Torretta, l’apertura di McDonald’s 5 anni fa ha aperto la strada ai competitors il che, oggi, si traduce in nuovi posti di lavoro: i numeri ufficiali ovviamente non sono ancora disponibili, ma ristoranti con bacini d’utenza paragonabili impiegano all’incirca una trentina di addetti tra cassa, cucina, pulizie e gestione magazzino.

Più informazioni
leggi anche
Savona, il nuovo centro commerciale "La Città sul Mare"
Shopping
Presentato a Savona il nuovo centro commerciale “La Città sul mare”, 3900 mq di negozi
burger king savona
Assunzioni
Burger King pronto ad aprire a Savona, iniziata la ricerca di personale
burger king savona
Ecco la data
Savona, il 10 ottobre Burger King “accende le griglie” a La Città sul Mare
burger king
Open!
Savona, inaugurato il nuovo Burger King: 25 posti di lavoro

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.