Settore giovanile

Savona, giovanili: la leva 2007 vince il “Città di Carcare”

Il settore giovanile del Savona ottiene buoni risultati

Giovanissimi 2001, Savona Fbc

Savona. I Pulcini 2007 del Savona si sono aggiudicati il torneo “Città di Carcare” e le amichevoli disputate nel weekend.

I Pulcini 2007 hanno chiuso imbattuti la manifestazione di Carcare e dopo aver sconfitto Carcarese e Legino, in finale non hanno lasciato scampo alla Baia Alassio, superata 4-1 grazie alla tripletta di Minetti e al gol di Battaglia. Arboscello è stato premiato come migliore difensore del torneo; Minetti migliore giocatore.

Nelle amichevoli, i 2001 (nella foto) hanno sconfitto 7-1 l’ Albissola; i 2002 hanno disputato una bella ed inconsueta sfida con la Lavagnese, battuta 4-1 (Savasta, Giglio, Gibilaro e Calvi) ; i 2003 hanno superato, di misura, il Molassana (Brini); i 2004 hanno impattato 1-1 con la Voltrese (a rete Damonte); i 2005 hanno battuto 9-1 il Legino (doppiette di Bellotti, Sata e Berruti e reti di Sardo, Castelli e Martino); i 2006 hano ceduto 5-2 alla Levante C (Cafarotti e Canepa in rete per i biancoblù).

Nella Juniores, che sabato ha pareggiato 1-1 col Finale (quarto risultato utile consecutivo), si segnala il primo gol di Giorgi, uno dei tanti promettenti 2001 che si stanno mettendo in evidenza in questa prima parte di stagione.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.