IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rosy Abate, l’attesa è finita: in onda il 5 novembre la fiction girata nel savonese fotogallery video

La fiction è stata girata in gran parte nel ponente savonese: inizialmente doveva essere trasmessa in primavera

Savona. Mesi di ritardo, poi l’annuncio e poi ancora un nuovo slittamento. L’attesa è stata a dir poco spasmodica, ma ora finalmente dovremmo esserci: andrà in scena il prossimo 5 novembre la prima puntata di “Rosy Abate”, lo spin-off di “Squadra Antimafia” incentrato sul personaggio interpretato da Giulia Michelini.

Nei mesi scorsi la messa in onda della fiction è stata ripetutamente posticipata, tanto che sul web si erano perfino inseguite voci di una possibile cancellazione della serie. A maggio, poi , era sulle pagine di Taodue Film era apparso l’annuncio che migliaia di fan aspettavano: la serie andrà in onda a settembre. Il mese scorso, però, la “Regina di Palermo” ancora risultava assente dagli schermi televisivi degli italiani, con ovvie proteste e rimostranze da parte dei più accaniti spettatori.

In questi giorni il nuovo annuncio: la serie sarà mandata in onda alle 21.30 del prossimo 5 novembre. Tra poco meno di un mese, quindi, potremo assistere alle nuove avventure della “Madrina della Cupola” che Taodue ha deciso di girare in parte anche nel nostro territorio. Lo scorso autunno l’attrice Giulia Michelini e tutta la produzione infatti erano rimasti a lungo nel territorio savonese per girare molte delle scene della nuova serie (clicca qui per leggere gli articoli e guardare le foto dei set).

Ancora poche settimane, dunque, ed i savonesi potranno vedere in tv uno dei più celebri personaggi televisivi degli ultimi anni attraversare la Riviera e i luoghi in cui vivono tutti i giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Piombo

    In tv, va bene, ma su che canale andrà? O è un segreto?