Problema

Rivieracqua, ancora disservizi ad Andora: acqua “marroncina” in alcune abitazioni

"Il Comune ha sollecitato Rivieracqua ad intervenire nelle attività di controllo e manutenzione"

Divieto Balneazione Andora Riparazione

Andora. Le prime segnalazioni sono arrivate una ventina di giorni fa, alimentate anche da alcune foto su Facebook: in alcune abitazioni di Andora l’acqua è di un preoccupante color “marroncina”, e pare che ad ora non ci sia stata risposta da parte della società sul problema registrato nella cittadina del ponente savonese.

Il Comune andorese, da tempo in polemica con la società che gestisce il servizio idrico per numerosi disservizi, si è interessato del caso e ha ricevuto lettere e rimostranze da parte degli utenti.

Di recente si è occupata di Rivieracqua anche la trasmissione di Rete 4 “Dalla Vostra Parte”, con al centro gli errori nelle bollette inviate ai cittadini di Andora, Stellanello e Testico, senza contare che si registra un peggioramento complessivo del servizio nonostante gli incassi e gli investimenti negli acquedotti.

Sull’acqua marrone che investe a macchia di Leopardo via Bieler e altre zone limitrofe, la società Rivieracqua ha ricevuto molte mail con richieste di chiarimenti, senza però aver fornito mai una risposta. “Il Comune è a conoscenza del problema e del disservizio e ha sollecitato in più occasioni, e come avvenuto in molte circostanze passate, Rivieracqua ad intervenire nelle attività di controllo e manutenzione” fanno sapere dall’amministrazione comunale andorese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.