IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rivieracqua, ancora disservizi ad Andora: acqua “marroncina” in alcune abitazioni

"Il Comune ha sollecitato Rivieracqua ad intervenire nelle attività di controllo e manutenzione"

Andora. Le prime segnalazioni sono arrivate una ventina di giorni fa, alimentate anche da alcune foto su Facebook: in alcune abitazioni di Andora l’acqua è di un preoccupante color “marroncina”, e pare che ad ora non ci sia stata risposta da parte della società sul problema registrato nella cittadina del ponente savonese.

Il Comune andorese, da tempo in polemica con la società che gestisce il servizio idrico per numerosi disservizi, si è interessato del caso e ha ricevuto lettere e rimostranze da parte degli utenti.

Di recente si è occupata di Rivieracqua anche la trasmissione di Rete 4 “Dalla Vostra Parte”, con al centro gli errori nelle bollette inviate ai cittadini di Andora, Stellanello e Testico, senza contare che si registra un peggioramento complessivo del servizio nonostante gli incassi e gli investimenti negli acquedotti.

Sull’acqua marrone che investe a macchia di Leopardo via Bieler e altre zone limitrofe, la società Rivieracqua ha ricevuto molte mail con richieste di chiarimenti, senza però aver fornito mai una risposta. “Il Comune è a conoscenza del problema e del disservizio e ha sollecitato in più occasioni, e come avvenuto in molte circostanze passate, Rivieracqua ad intervenire nelle attività di controllo e manutenzione” fanno sapere dall’amministrazione comunale andorese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.